Utawarerumono: Prelude to the Fallen in arrivo su PC tramite Steam

La versione PC di Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà disponibile tramite Steam a partire dal 22 gennaio, come annunciato dallo sviluppatore Aquaplus e dai publisher DMM Games e Shiravune. Il gioco avrà sottotitoli in inglese, cinese e giapponese con doppiaggio in giapponese.

Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza memoria che si risveglia in uno strano mondo, ed è accolto da una tribù di abitanti di buon cuore. Viene accettato come uno di loro, e alla fine riceve il nome di “Hakuowlo”. Quando le nazioni vicine iniziano a invadere il suo villaggio, Hakuowlo si ribella agli invasori, partendo così per un viaggio indimenticabile che vive nei canti della leggenda.

 

Il primo gioco della fortunata serie ibrida Visual Novel/RPG Strategici Utawarerumono si riunisce ai suoi sequel già presenti su PC!

Utawarerumono: Prelude to the Fallen è già disponibile in Europa su Playstation 4 e Playstation Vita da maggio dello scorso anno. Su Amazon è possibile acquistare l’Origins Edition per PS4 che include gioco, Soundtrack e a Art Book con copertina morbida.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.