Biomutant in arrivo nel mese di maggio

Dopo tanti posticipi, Biomutant ha finalmente una data d’uscita. Il titolo di Experiment 101 arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il 25 maggio come annunciato dal publisher THQ Nordic.

Biomutant sarà disponibile in edizione standard, Collector’s Edition e Atomic Editions. É già possibile preordinare le edizioni speciali dal sito ufficiale o, se preferite, attendere la disponibilità su Amazon.

Biomutant è un RPG post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

 

Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?

 

Il titolo sarà disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano, sia per il doppiaggio che per i sottotitoli.

Dalla pagina Steam

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.