Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch!

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch!

Nel corso del Pokémon Presents di oggi pomeriggio sono stati ufficialmente annunciati i remake Pokémon di quarta generazione: Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

I due remake saranno disponibili per Nintendo Switch alla fine del 2021.

La regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Goditi la storia nostalgica di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!

Le avventure in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente avranno luogo nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo. Qui visiterai una varietà di luoghi lungo il tuo cammino per cercare di diventare Campione o Campionessa della Lega Pokémon.

 

La storia originale è stata riprodotta fedelmente, e le proporzioni delle città e dei percorsi originali sono state preservate con cura. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

 

Questi remake presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata.

 

Sia che tu abbia giocato a Pokémon Diamante o Pokémon Perla in passato o che ti stia avvicinando a questi giochi per la prima volta, il divertimento è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.