The Caligula Effect 2 annunciato per l’Occidente

The Caligula Effect 2 annunciato per l’Occidente

NIS America ha annunciato che The Caligula Effect 2 arriverà in Nord America ed Europa nel corso dell’autunno 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Una virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso fino in fondo quando un idol virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale in uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, viene ristabilito il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e le sue forze dell’ordine, gli Obbligato Musicians.

 

Immergiti in un’avventura stravolgente creata dello sceneggiatore della serie Persona,Tadashi Satomi, e dal regista Takuya Yamanaka in questo RPG in arrivo prossimamente.

Caratteristiche principali

Benvenuto alla Tatefushi Academy: Incontra i volti del Go-Home Club, i cui ricordi sono risvegliati dalla virtuadoll, χ. Recluta altri studenti per aiutarti, sfida la virtuadoll, Regret e i suoi musicisti Obbligato e fuggi dal falso mondo di Redo!

Combattimento tattico: Utilizza la Imaginary Chain per prevedere le mosse dei tuoi nemici e decidere la strategia perfetta. Utilizza tecniche perfette per ottenere un vantaggio tattico in combattimento.

Un paradiso indimenticabile: Scenari magistralmente realizzati dallo scrittore di Persona Tadashi Satomi e dal regista Takuya Yamanaka si uniscono a una colonna sonora mozzafiato ispirata ai vocaloid, rendendo il mondo di Redo un’esperienza visiva e sonora memorabile.

The Caligula Effect 2 sarà disponibile con sottotitoli in inglese e doppiaggio giapponese.

Sul sito di NISA Europe sono attesi i preordini della Limite Edition, come annunciato nel profilo Twitter della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.