Annunciato Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch

Annunciato Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch

Nel corso del New Game Plus Expo, NIS America ha annunciato che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’estate 2021.

Questo pack due in uno che include Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters è completo di meccaniche di gioco uniche, personaggi memorabili e tutti i DLC delle versioni originali.

Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile con sottotitoli in inglese e doppiaggio giapponese.

Questo è il primo volume di una eccellente collezione per gli amanti degli RPG, che vanta 2 giochi in 1! Con oltre 60 ore di gioco e un’esclusiva Deluxe Edition fisica che include una soundtrack su CD e un artbook (con musica e illustrazioni di entrambi i titoli), i vecchi fan possono rivivere i classici preferiti, mentre i nuovi fan possono scoprire i successi che potrebbero essersi persi!

 

Avventure infinite ovunque: Due emozionanti classici RPG di strategia in un’unica raccolta che offre ai giocatori vecchi e nuovi un’esperienza di gioco emozionante e duratura, giocabile ovunque.

 

Il ritorno dei World Eaters: Raggiungi la gloria con la prima versione di Soul Nomad dal suo debutto nel 2007 e vivi il gameplay approfondito e la storia accattivante dell’originale su una piattaforma moderna.

 

Phantom Brave…Completo: Questa versione completa di Phantom Brave offre tutte le avventure di esplorazione dell’isola, i personaggi memorabili e il gameplay tattico che amavi dall’originale, oltre a tutti i contenuti delle versioni precedenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.