Alchemic Cutie in arrivo su Xbox Series S|X e Xbox One a luglio

Sparito dalle scene dallo scorso novembre 2018, Alchemic Cutie torna a far parlare di sè. Il publisher PM Studios e lo sviluppatore Vakio & Viridian Software hanno infatti annunciato una data d’uscita per il titolo: Alchemic Cutie sarà disponibile a partire dal 27 luglio su Xbox Series S|X e Xbox One.

Alchemic Cutie è un rilassante RPG d’avventura ambientato sulla colorata isola di Wimba. Mentre domi e allevi le gelatine selvatiche, incontrerai gli abitanti del villaggio, parteciperai a gare tra gelatine e scoprirai i segreti dell’isola.

Alchemic Cutie è atteso anche su Nintendo Switch e PC tramite Steam per conto del publisher Circle Entertainment, ma al momento non è stata annunciata una data d’uscita per queste piattaforme.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.