The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV in arrivo su PC ad aprile

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà rilasciato su PC tramite Steam il 9 aprile in concomitanza con l’uscita del titolo su Nintendo Switch.

L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è attualmente disponibile in Occidente su Playstation 4. Per maggiori informazioni potete consultare gli articoli presenti nel sito o dare uno sguardo al sito di Trails Italia.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.