Annunciata trasposizione animata della serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel!

Durante la live dedicata ai 40 anni della compagnia, Nihon Falcom ha annunciato un addattamento animato di Trails of Cold Steel.

Al momento si hanno davvero poche informazioni sul progetto: andrà in onda nel 2022 e la storia che verrà presentata è basata sui fatti di Trails of Cold Steel e avrà luogo nella parte occidentale di Zemuria.

Ad occuparsi di questa trasposizione ci sono ben quattro compagnie: UserJoy Technology, un’azienda di videogiochi che ha collaborato molte volte con Falcom per il rilascio dei suoi prodotti in Asia,  Funimation Global Group. un distributore a livello globale di anime, SYOU, un’azienda di investitori, e NADA Holdings, una compagnia di produzione e pianificazione di serie animate.

Immagine
Progetto anime per la TV della serie Trails of Cold Steel

Al momento non sono dispoinibili altre informazioni, vi aggiorneremo appena si avranno ulteriori notizie.

FONTE: GEMATSU

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Un commento

  1. Pingback: Trails of Cold Steel IV, per Playstation 4 – La cupa voliera del Conte Gracula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.