Durante la live dedicata ai 40 anni della compagnia, Nihon Falcom ha annunciato un addattamento animato di Trails of Cold Steel.
Al momento si hanno davvero poche informazioni sul progetto: andrà in onda nel 2022 e la storia che verrà presentata è basata sui fatti di Trails of Cold Steel e avrà luogo nella parte occidentale di Zemuria.
Ad occuparsi di questa trasposizione ci sono ben quattro compagnie: UserJoy Technology, un’azienda di videogiochi che ha collaborato molte volte con Falcom per il rilascio dei suoi prodotti in Asia, Funimation Global Group. un distributore a livello globale di anime, SYOU, un’azienda di investitori, e NADA Holdings, una compagnia di produzione e pianificazione di serie animate.
Al momento non sono dispoinibili altre informazioni, vi aggiorneremo appena si avranno ulteriori notizie.
FONTE: GEMATSU
Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!
Pingback: Trails of Cold Steel IV, per Playstation 4 – La cupa voliera del Conte Gracula