Edge of Eternity arriva su PC a giugno; le versioni per console sono attese per la fine dell’anno

Edge of Eternity arriva su PC a giugno; le versioni per console sono attese per la fine dell’anno

Il publisher Dear Villagers e il developer Midgard Studio hanno annunciato che il JRPG Edge of Eternity arriverà su PC tramite Steam, GOG, Epic il prossimo 8 giugno uscendo così definitivamente dall’Early Access.

Il titolo è atteso anche per Playstation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4, Xbox One tra ottobre, novembre e dicembre (Q4 2021). Nello stesso periodo sarà inoltre disponibile tramite Xbox Game Pass.

Noto per una campagna Kickstarter che ha avuto un grande successo, Edge of Eternity è disponibile in Early Access su Steam dal 2018. In concomitanza con il lancio ufficiale sarà disponibile un corposo aggiornamento che includerà circa venti ore di gioco in più rispetto alla versione Early Access concludendo così la storia di Edge of Eternity.

Attualmente il gioco è scontato del 33% su Steam. L’offerta è valida fino al 13 aprile.

Anni fa, l’arrivo di una misteriosa forza aliena lacerò il mondo di Heryon facendo precipitare il pianeta in una guerra infinita e catastrofica in cui magia e tecnologia furono scatenate mostrando i loro lati peggiori e più oscuri. Ora è apparsa una nuova e ancora più terribile minaccia: con un atto spregevole, gli invasori hanno rilasciato una malattia mortale che trasforma tutti gli esseri viventi in abomini deformi.

 

In questi tempi disperati, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e intraprendere un viaggio epico che cambierà per sempre il destino di Heryon…

Un sistema di combattimento profondo e strategico: sconfiggi i tuoi nemici in epici combattimenti tattici a turni. Usa l’ambiente per attirarli in trappole subdole, sconfiggili in astuzia e aggirali per infliggere danni ingenti. Crea il tuo equipaggiamento e potenzialo con potenti cristalli per sbloccare combinazioni uniche di abilità e potenziamenti

 

Un cast di personaggi carismatici: incontra un cast di compagni straordinari, ognuno con le proprie personalità e qualità uniche. Scopri i loro sogni, difetti, speranze e tormenti mentre vivi e condividi insieme molti momenti speciali.

Definito dai suoi creatori come una “grande storia di speranza e sacrificio piena di colpi di scena, momenti strazianti e dove le scelte del giocatore contano”, Edge of Eternity vanta nomi illustri all’interno del team di sviluppo come il celebre compositore Yasunori Mitsuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.