Data d’uscita e tante novità per NEO: The World Ends with You!

Il publisher Square Enix ha annunciato la data d’uscita per NEO: The World Ends with You su Nintendo Switch e PS4, oltre ad annunciare una versione PC disponibile quest’estate su Epic Games Store.

Il sequel dell’amato The World Ends with You, vedrà la luce su console il prossimo 27 luglio,

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante composta da Takeharu Ishimoto (THRILL Inc.) e una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile. Esplorando, sarà possibile ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro mostri in  battaglie frenetiche e completare missioni, svelando la verità sul terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui il giovane protagonista Rindo è obbligato a partecipare.

A partire da oggi è possibile prenotare le edizioni fisiche e digitali di NEO: The World Ends with You su per PS4 e Nintendo Switch ai seguenti link: PS4, Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al nostro archivio e al sito ufficiale.

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.