Valthirian Arc: Hero School Story 2 annunciato per PC

Il publisher PQube e il developer Agate hanno annunciato Valthirian Arc: Hero School Story 2 per PC.

Si tratta di un sequel dell’omonimo Valthirian Arc: Hero School Story che sarà dapprima disponibile in Early Access su Steam con una finestra di lancio pari a dodici mesi con aggiornamenti su larga scala ogni otto settimane e una serie di aggiornamenti più piccoli nel mezzo.

La versione ad accesso anticipato offrirà almeno dieci ore di contenuti tra trama, dungeon, personaggi, un nuovo battle system, e la possibilità di inviare le unità giocabili a svolgere una serie di quest. La versione completa aggiungerà gradualmente l’intera gamma di funzionalità, inclusi più personaggi, minigiochi, dungeon e fazioni.

Combinando il meglio del genere RPG e del videogioco di simulazione, questo sequel ti pone al comando di una vasta e  altamente personalizzabile accademia per la prossima generazione di eroi. Assumi il comando della facoltà, istruisci un gruppo di studenti unico e in continua crescita e guadagna il tuo posto tra le scuole di eroi più prestigiose del mondo di Valthiria.

Per l’occasione sono stati rilasciati alcuni screenshot e il primo trailer ufficiale.

Galleria di screenshot
Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.