Cris Tales in uscita nel mese di luglio

Cris Tales ha finalmente una data d’uscita. Il publisher Modus Games e il developer Dreams Uncorporated hanno annunciato che il titolo tributo indie ai classici JRPG sarà disponibile a partire dal 20 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Google Stadia e PC (Steam, Epic, GOG).

Su tutte le maggiori piattaforme è disponibile una demo gratuita del gioco.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Cris Tales è un fantastico tributo indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi! Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.