Lost Soul Aside torna a mostrarsi con 18 minuti di gameplay

Sono già passati tre anni dall’ultima volta che Lost Soul Aside ha fatto capolino allo showcase PlayStation ChinaJoy 2018, ma finalmente —dopo un bel po’ di attesa— l’Action RPG di Ultizero Games torna a mostrarsi al pubblico con un lungo video di gameplay.

Il nuovo trailer evidenzia il gameplay frenetico del gioco e mostra battaglie con alcuni boss, il tutto condito da diverse sequenze cinematografiche.

Come evidenziato da Daniel Ahmad, analista di Niko Partners, il progetto di Lost Soul Aside è nato nel 2016 grazie al creatore Yang Bing e al suo team ora formato da quasi trenta persone. É probabile che non ci sarà da aspettare molto per ulteriori news relative al titolo dato che potenzialmente potrebbe mostrarsi tra due giorni alla nuova edizione del  PlayStation China Press Conference.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.