Xuan Yuan Sword VII arriva quest’estate per PS4 e Xbox One!

Xuan Yuan Sword VII arriva quest’estate per PS4 e Xbox One!

Il publisher Eastasiasoft ha annunciato che Xuan Yuan Sword VII, action RPG ambientato nell’antica Cina, arriverà su PS4 e Xbox One quest’estate.

Xuan Yuan Sword VII è il nuovo capitolo della celebre saga cinese, perfetto per chi si avvicina per la prima volta alla serie grazie al suo gameplay dinamico e alla sua storia, completamente slegata e godibile senza avere conoscenze particolari dei precedenti giochi.

Ambientato nella Cina di 2000 anni fa, Xuan Yuan Sword VII cala i giocatori nei panni del nobile spadaccino Taishi Zhao alla ricerca di una tavoletta di bamboo proveniente dalla cripta del Marchese di Liu, la quale dovrebbe portare prosperità e abbondanza ma sparge solo distruzione. Per proteggere la sua famiglia e sventare questa calamità, Taishi Zhao intraprende un viaggio attraverso un regno fantastico, pieno di creature sovrannaturali intente a distruggerlo.

Il giovane spadaccino dovrà apprendere diverse tecninche di combattimento: grazie all’Elysium Scroll, potrà rallentare il tempo, assorbire i mostri o modificare l’ambiente. Potenziare le proprie armi ed armature, sviluppare abilità passive e imparare nuove abilità sarà fondamentale per sopravvivere in questo reame stregato.

Con una storia che prende a piene mani dalla storia e dalla mitologia cinese, Xuan Yuan Sword VII unisce le due cose dando vita a un regno fantastico e caotico sotto una nuova dinastia Xin.

 

GALLERIA:

 

Maximum Games pubblicherà le edizioni fisiche in Europa, con testi in inglese, francese, spagnolo, russo e tedesco.

Il titolo è atteso per l’estate su Xbox One e PS4, mentre è già disponibile per PC tramite Steam.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro archivio.

FONTE: GEMATSU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.