Il publisher Eastasiasoft ha annunciato che Xuan Yuan Sword VII, action RPG ambientato nell’antica Cina, arriverà su PS4 e Xbox One quest’estate.
Xuan Yuan Sword VII è il nuovo capitolo della celebre saga cinese, perfetto per chi si avvicina per la prima volta alla serie grazie al suo gameplay dinamico e alla sua storia, completamente slegata e godibile senza avere conoscenze particolari dei precedenti giochi.
Ambientato nella Cina di 2000 anni fa, Xuan Yuan Sword VII cala i giocatori nei panni del nobile spadaccino Taishi Zhao alla ricerca di una tavoletta di bamboo proveniente dalla cripta del Marchese di Liu, la quale dovrebbe portare prosperità e abbondanza ma sparge solo distruzione. Per proteggere la sua famiglia e sventare questa calamità, Taishi Zhao intraprende un viaggio attraverso un regno fantastico, pieno di creature sovrannaturali intente a distruggerlo.
Il giovane spadaccino dovrà apprendere diverse tecninche di combattimento: grazie all’Elysium Scroll, potrà rallentare il tempo, assorbire i mostri o modificare l’ambiente. Potenziare le proprie armi ed armature, sviluppare abilità passive e imparare nuove abilità sarà fondamentale per sopravvivere in questo reame stregato.
Con una storia che prende a piene mani dalla storia e dalla mitologia cinese, Xuan Yuan Sword VII unisce le due cose dando vita a un regno fantastico e caotico sotto una nuova dinastia Xin.
GALLERIA:
Maximum Games pubblicherà le edizioni fisiche in Europa, con testi in inglese, francese, spagnolo, russo e tedesco.
Il titolo è atteso per l’estate su Xbox One e PS4, mentre è già disponibile per PC tramite Steam.
Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro archivio.
FONTE: GEMATSU