Prinny Presents NIS Classics Volume 1 a settembre su Nintendo Switch

NIS America ha annunciato che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch il 31 agosto 2021 in Nord America, il 3 settembre in Europa e il 10 settembre in Oceania.

Si tratta di un bundle che include Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters compreso di tutti i DLC delle versioni originali.

In aggiunta, Soul Nomad & the World Eaters arriverà anche su PC tramite Steam a partire dal 31 agosto. Phantom Brave è invece già disponibile dal 2016 su PC ed è attualmente in sconto a 2.99€

Questo è il primo volume di una eccellente collezione per gli amanti degli RPG, che vanta 2 giochi in 1! Con oltre 60 ore di gioco e un’esclusiva Deluxe Edition fisica che include una soundtrack su CD e un artbook (con musica e illustrazioni di entrambi i titoli), i vecchi fan possono rivivere i classici preferiti, mentre i nuovi fan possono scoprire i successi che potrebbero essersi persi!

 

Avventure infinite ovunque: Due emozionanti classici RPG di strategia in un’unica raccolta che offre ai giocatori vecchi e nuovi un’esperienza di gioco emozionante e duratura, giocabile ovunque.

 

Il ritorno dei World Eaters: Raggiungi la gloria con la prima versione di Soul Nomad dal suo debutto nel 2007 e vivi il gameplay approfondito e la storia accattivante dell’originale su una piattaforma moderna.

 

Phantom Brave…Completo: Questa versione completa di Phantom Brave offre tutte le avventure di esplorazione dell’isola, i personaggi memorabili e il gameplay tattico che amavi dall’originale, oltre a tutti i contenuti delle versioni precedenti!

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.