Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva nel 2022!

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva nel 2022!

Il publisher Spike Chunsoft ha annunciato un nuovo Action RPG basato sul manga Made in Abyss, intitolato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness.
Il gioco uscirà nel 2022 su PS4, Nintendo Switch e PC con il publisher NumSkull Games che provvederà a distribuire le copie fisiche in Europa.

In questo nuovo titolo, i giocatori scenderanno nelle profondità dell’Abisso per guadagnare esperienza e ottenere la forza necessaria per affrontare le oscure profondità del luogo.
Si potranno rivivere le esperienze dell’anime nella modalità storia, inoltre compariranno svariati personaggi della serie, con i doppiatori dell’anime che riprenderanno i propri ruoli.

Sarà presente anche una storyline originale, la cui scrittura è stata supervisionata da Akihito Tsukushi, l’autore della serie. Quest’avventura inedita si svolge qualche giorno dopo la partenza di Riko e Reg verso l’Abisso e vede come protagonista un Cave Rider senza nome…

GALLERIA:

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni, pertanto vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine e sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link.

FONTE: spike chunsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.