NieR Replicant ver.1.22474487139… – Guida alle armi

Come l’originale, anche NieR Replicant ver.1.22474487139 ha tantissime armi da trovare, tra spade a una mano, spade a due mani e lance. Ottenere tutte le armi non serve solo per ottenere i trofei “Collezionista di armi” e “Caro diario”, ma è anche un requisito necessario per ottenere i Finali C, D ed E. In questa guida, vi diamo le indicazioni per ottenere tutte e 33 le armi di NieR Replicant ver.122474487139!

PRIMA PARTE

Le armi che si possono ottenere nella prima parte di storia del gioco sono le spade a una mano, e ce ne sono nove. 

Lama senza Nome – La Spada con cui si inizia il gioco

Spada foglia di ninfea – Acquistabile dal fabbro del villaggio per 2.400 pezzi d’oro

Pugnale del Nirvana – Santuario, in una cassa di legno prima della seconda scala a pioli

Luna crescente – Aiutate il civile in difficoltà nella Pianura Meridionale che incontrate sulla vostra strada la prima volta che si va a Frontemare.

Rinascita – Si ottiene dal Re di Facciata dopo aver completato il Tempio Arido

Artiglio Draconico – Acquistabile presso il negozio di armi di Facciata per 6.800 pezzi d’oro

Flagello – Acquistabile in un qualsiasi negozio di armi per 16.800 pezzi d’oro

Fede – Si ottiene parlando con il sindaco della Foresta dei Miti dopo aver risvegliato tutti gli abitanti afflitti dalla Oniromorte. Se doveste mancarla, potete comprarla al Nido durante la seconda parte.

Lama del Tradimento – Si trova nella villa di Emil, poco prima dello scontro con il boss. L’arma si trova nella cassa di legno all’interno del corridoio che si apre con la Chiave Oscurità.

SECONDA PARTE

Le armi che si possono ottenere nella seconda parte di gioco sono quattro spade a una mano, nove spade a due mani e dieci lance.

SPADE A UNA MANO

Pugnale della Fenice – Acquistabile dal negozio di armi di Frontemare per 36.200 pezzi d’oro

Sussurro del labirinto – Si ottiene completando la missione secondaria “Un ponte in Pericolo”. Per iniziare questa missione parlate con la guardia che si aggira intorno alla porta settentrionale del villaggio.

Antico Sovrano – Si riceve dal Re di Facciata semplicemente proseguendo con la storia

Tubo di ferro – Quest’arma si può ottenere in due modi. Il primo è finire il gioco, mentre il secondo è completare la missione secondaria chiamata “La pietra magica”. Questa si missione si ottiene tornando alla Foresta dei Miti dopo aver ottenuto tutti i frammenti di chiave. Dopo aver consegnato un oggetto richiesto, verrete trasportarti in un’altra area. Entrate nell’edificio e e rompete la cassa nascosta dietro gli scaffali per ottenere l’arma.

SPADE A DUE MANI

Kusanagi – Si ottiene automaticamente una volta iniziata la seconda parte

Ascia della decapitazione – Si compra dal negozio di armi del Villaggio per 19.200 pezzi d’oro

Zanna Gemella – Si trova in una cassa di legno nell’area sotterranea alla villa di Emil, poco prima di ottenere la chiave magnetica SA

Ascia Maligna – Acquistabile dal negozio di armi di Frontemare per 21.600 pezzi d’oro

Domabestie – Si trova all’interno della cassa di legno vicino al punto di salvataggio sul tetto del Santuario.

Volontà Ferrea – Vi viene consegnata da Gideon quando andrete di trama al Cumulo di Ciarpame.

Spada Fenice – Si trova in una cassa nel cortile iniziale del Castello del Signore delle Ombre. La cassa si trova fuori dal portone che poi porta alla strada per lo scontro con il boss.

Canto del Labirinto – Dopo aver completato la sezione di trama a Facciata, recatevi dalle guardie all’ingresso della città per ottenere la missione secondaria “La Tomba delle Ombre”. Una volta finita, recatevi dal Re di Facciata per accettare una nuova quest, “il  Dopo averla completata, il Re di Facciata vi consegnerà l’arma

LANCE

Fugacità – Si ottiene automaticamente all’inizio della seconda parte.

Usurpalancia – Acquistabile dal negozio di armi di Frontemare

La Regina del male – Ottenibile rompendo una cassa di legno nella strada che porta al Santuario Perduto. La cassa è alla base della seconda scala a pioli. Per poter prendere quest’arma, dovete prima sbloccare il viaggio rapido tramite barca.

Alba – Acquistabile dal negozio di armi del villaggio per 21.600 pezzi d’oro

Anatema – Si trova all’interno della cassa di legno vicino al punto di salvataggio prima del boss del Cumulo di Ciarpame.

Sacra lancia del comandante – Acquistabile dal negozio di armi di Facciata per 30.000 pezzi d’oro

Lancia dragone – Quest’arma si trova in una cassa di legno nel dungeon finale, prima di una breve sezione d’inseguimento. La cassa si trova fuori dal portone che vi trovate davanti dopo aver sconfitto il cinghiale corazzato.

 

Lancia Fenice – Acquistabile dal negozio di armi di Facciata per 37.400 pezzi d’oro

Grido del Labirinto – Si ottiene completando la missione secondaria “La Mappa rovinata”. Per sbloccare la missione, parlate con il fabbro del Villaggio non appena il gruppo si sarà ricompattato. Inoltre, per completare la missione dovete raggiungere un’area accessibile solo tramite barca.

DUNGEON EXTRA

Le ultime tre armi del gioco si ottengono completando le sfide del dungeon extra di NieR Replicant, che si sblocca dopo aver completato ottenuto il finale A. Per accedere al dungeon, interagite con il diario all’interno dell’abitazione del protagonista.

Abbraccio dello stolto: spada a una mano – Si ottiene completando le prove dietro la prima porta del dungeon extra

Lamento dello stolto: Spada a due mani – Si ottiene completando le prove dietro la seconda porta del dungeon extra.

Accordo dello stolto: Lancia – Si ottiene completando le prove dietro la terza porta del dungeon extra.

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.