Kitaria Fables annunciato per il mese di settembre

Kitaria Fables annunciato per il mese di settembre

Il publisher PQube ha annunciato che Kitaria Fables sarà disponibile a partire dal 3 settembre per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series S|X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il gioco sarà disponibile in formato fisico per Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Per console Xbox e PC sarà invece disponibile in formato digitale.

La Limited Edition di Kitaria Fables è preordinabile tramite il sito di Funanimation.

Armati di spada, arco e libro degli incantesimi e affronta la crescente oscurità che minaccia il mondo. Saccheggia le segrete alla ricerca di reliquie e risorse, prenditi cura della tua fattoria per raccogliere provviste e collabora coi tuoi vicini nel villaggio per creare nuovi equipaggiamenti.

 

Scopri il mondo di Kitaria – Una terra pacifica dove la natura viveva in armonia… fino ad ora. La flora e la fauna selvatica nei pressi del Villaggio Zampino stanno diventando sempre più aggressive e l’Impero ti ha chiamato per indagare e difendere i suoi cittadini.

 

Combattimento in tempo reale – Brandisci armi da mischia, archi e forgia nuovi incantesimi. Equipaggiati secondo il tuo stile di battaglia preferito e crea incantesimi, armi e armature che si adattino al tuo stile di gioco.

 

Apprendi la magia antica – Usa l’antico libro degli incantesimi di cui entrerai in possesso per apprendere un tipo di magia bandito dall’Impero tanto tempo fa e ottenere vantaggi in battaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.