Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriva a settembre su Nintendo Switch

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriva a settembre su Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato che la Prince’s Edition di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 settembre.

La Prince’s Edition conterrà, oltre al gioco base, anche i seguenti DLC:

 

L’Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan

The Lair of the Lost Lord nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC

Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un’impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano.

 

Accompagnalo in un’avventura indimenticabile al limite tra film d’animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.