Metal Max Xeno Reborn annunciato in Occidente per il 2022

PQube ha annunciato che Metal Max Xeno Reborn arriverà in Nord America ed Europa nel 2022 su console Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di una versione migliorata dell’omonimo JRPG post-apocalittico Metal Max Xeno che utilizza un nuovo motore grafico, rimuove gli incontri casuali, aggiunge il cagnolino mascotte Pochi e integra numerose migliorie.

Questa Remastered è già disponibile in Giappone da settembre 2020.

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Galleria di screenshot

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.