Dragon Star Varnir annunciato per Nintendo Switch durante l’estate

Idea Factory ha annunciato che Dragon Star Varnir sarà disponibile per Nintendo Switch nel corso dell’estate.

Tutte le armi e armature aggiuntive, e il livello massimo precedentemente disponibili a pagamento sulle altre piattaforme, sono incluse gratuitamente nella versione Nintendo Switch del gioco. In aggiunta, Dragon Star Varnir su Switch presenterà tutte le illustrazioni della versione giapponese (censurate nella versione occidentale PS4).

Un’edizione fisica della versione Nintendo sarà disponibile per il preordine a partire dal 15 giugno tramite Limited Run Games e il sito di Idea Factory.

Nel mondo di Dragon Star Varnir una maledizione condanna le streghe a dare alla luce i draghi.
Il destino di un cacciatore di streghe si ritrova di colpo intrecciato a quello delle sue antiche nemiche.
Combatti in volo contro i draghi in battaglie a turni utilizzando più livelli, trasformazioni e altro ancora per indebolirli e divorare le loro abilità. Educa tre giovani streghe e scegli se salvarle o sacrificarle per ottenere oggetti e abilità.
Le tue decisioni cambieranno il corso della storia!

Dragon Star Varnir è attualmente disponibile su Playstation 4 e PC.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.