Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons arriva su PC a giugno!

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons arriva su PC a giugno!

Il publisher Flyhigh Works e lo sviluppatore Rideon hanno annunciato che Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons arriverà su PC tramite Steam nel mese di giugno.

Questo RPG strategico approderà sui monitor dei giocatori PC il 10 giugno.

 

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons presenta una lunga campagna con un profondo gameplay e una storia avvincente. Cresci con la tua squadra vincendo battaglie strategiche a turni, completando le numerose missioni secondarie presenti. Considera: quale classe assegnerai ai tuoi personaggi e a quale equipaggiamento o abilità darai la priorità?

 

Le battaglie a turni tanto apprezzate dallo sviluppatore di Mercenaries Blaze, Rideon, si svolgono su mappe dalla visuale isometrica e sono caratterizzate da una maggiore versatilità in quanto la posizione delle unità alleate e nemiche sul campo di battaglia non è l’unica feature da tenere in considerazione, ma è determinante anche la direzione di ogni personaggio per massimizzare l’attacco o la difesa. Armi e abilità sono strumenti che devono essere utilizzati in modo intelligente per ottenere migliori risultati, lo stesso vale per le classi dei personaggio che sono parte integrante della strategia di ogni giocatore.

 

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons propone mappe completamente in 3D a differenza dei suoi predecessori, con una resa grafica e una resa sonora migliorata. Il character design è di Masayoshi Nishimura.

 

Caratteristiche principali
  • Vivi una storia straordinaria con due percorsi distinti e un cast diversificato di personaggi.
  • Molte battaglie opzionali non solo consentono di aumentare il livello delle tue unità, ma permettono di conoscere meglio il mondo di Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons.
  • Mappe di battaglia in 3D offrono maggiore controllo e profondità nel gioco strategico.
  • Utilizza il Blaze Exceed, un potere in grado di cambiare le sorti della battaglia.
  • Incredibile profondità di gioco al di fuori delle battaglie grazie ad una gestione attenta dell’equipaggiamento, delle classi e delle abilità.

 

Il gioco è già disponibile su PS4 e Nintendo Switch.

FONTE: GEMATSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.