Phantasy Star Online 2: New Genesis arriva tra pochissimo su console Xbox e PC

SEGA ha annunciato che Phantasy Star Online 2: New Genesis sarà disponibile su Xbox Series S|X, Xbox One e PC a partire dal 9 giugno.

Uno degli obiettivi di Phantasy Star Online 2 New Genesis è quello di creare una versione definitiva di PSO2, in cui gli elementi testati nel tempo restano intatti, mentre il design di gioco, l’azione e la grafica vengono completamente riprogettati e rivoluzionati sotto ogni aspetto. Ce la stiamo mettendo tutta per offrire ai giocatori una personalizzazione dei personaggi senza pari, un’avventura senza limiti e il miglior gioco di ruolo d’azione online disponibile su console Xbox o PC.

Come già detto precedentemente, New Genesis non sostituirà il gioco base. Sarà possibile, infatti, giocare col proprio personaggio ad entrambe le versioni del gioco pur non condividendo funzioni come il livello, l’equipaggiamento e i soldi data la diversa natura del gameplay e della progressione di gioco.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.