Annunciato Soulstice, nuovo action rpg fantasy!

Durante il PC Gaming Show svoltosi ieri sera in occasione dell’E3 2021 è stato presentato Soulstice, un nuovo action rpg fantasy in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam nel 2022! Il gioco è sviluppato da Reply Game Studios e pubblicato da Modus Games!

Soulstice è ambientato nel sacro regno di Keidas, minacciato da delle potenti creature chiamate Wraith. Questi esseri sono in grado di consumare l’energia vitale delle loro vittime e impossessarsi così dei loro corpi. Per contrastare i Wraith, sono state create le Chimere, guerrieri ibridi nati dalla fusione di due anime in un solo corpo. Tra le Chimere troviamo le due sorelle e protagoniste del gioco, Briar e Lute. Dopo la trasformazione, Briar ha ottenuto una forza sovrumana, mentre Lute è diventata uno spirito dotato di poteri mistici. Le due sorelle hanno il compito di salvare una città dalla minaccia dei Wraith, ma ben presto scopriranno che l’Ordine di cui fanno parte sembra avere un obiettivo molto diverso.

Qui di seguito, alcune immagini e il trailer di annuncio mostrato ieri sera!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.