Annunciato SacriFire, nuovo RPG con musica di Motoi Sakuraba!

Annunciato SacriFire, nuovo RPG con musica di Motoi Sakuraba!

Lo sviluppatore Pixelated Milk ha annunciato SacriFire, un nuovo RPG ispirato ai grandi classici degli anni 90, con musiche di Motoi Sakuraba.

Il gioco presenta una campagna Kickstarter e mira ad uscita nel 2022 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Di seguito potete trovare una descrizione delle caratteristiche principali:

  •  Battaglie dinamiche – Il sistema di combattimento unisce strategia a turni con azione in tempo reale in un binomio fluido e soddisfacente. Sarà possibile combattere con compagni, utilizzare diversi tipi di armi, colpire parti differenti del corpo dei propri avversari e combinare attacchi in potenti combo.
  • Alti valori di produzione – L’unione tra pixel art e effetti 3D, permette al gioco di avere un aspetto classico ma allo stesso tempo moderno, con personaggi disegnati e animati a mano su sfondi 3D di incredibile bellezza.
  • Complessità morale – La storia di SacriFire punta a rispettare e sovvertire allo stesso tempo i pilastri e stereotipi degli RPG. Sarà facile sentirsi a casa con l’adorabile cast ma non si saprà mai cosa aspettarsi dai risvolti della trama!
  • La storia di due mondi – Viaggiare attraverso la vasta città sotterranea di Antioch e il paradiso idilliaco di Erebus sarò un piacere in questo universo caratterizzato da elementi fantasy e sci-fi.
  • Sistemi di gioco profondi – Diverse disciline di combattimento, forgiatura di armi e dungeon ispirati con enigmi interessanti.
  • Musica originale e doppiaggio professionale – Una colonna sonora interamente originale composta dallo studio G4F e dal leggendario Motoi Sakuraba. Il talentuoso Cadence Fire Studio porta in vita il memorabile cast del gioco.

 

GALLERIA di screenshot:

 

FONTE: GEMATSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.