Square Enix e Team Ninja annunciano Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Square Enix e Team Ninja annunciano Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Square Enix ha annunciato nel corso della conferenza Square Enix Presents un nuovo Action RPG chiamato Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin creato in collaborazione con Team Ninja.

Il ricordo della loro lotta giacerà nel profondo dei loro cuori…

 

Jack e i suoi alleati Ash e Jed sono determinati a sconfiggere Caos quando aprono le porte del suo tempio. Però vengono assaliti dai dubbi: sono davvero loro i Guerrieri della luce della profezia?

Come suggerisce il nome, si tratta di uno spin-off ambientato nel mondo di Final Fantasy I in cui i protagonisti hanno lo scopo di sconfiggere Garland, l’antagonista principale della prima fantasia finale.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Da oggi fino al 24 giugno è presente una demo gratuita del gioco su Playstation 5 con annesso un questionario.

“Anche se si tratta di un Final Fantasy, sembra diverso… ma nelle sue vene scorre comunque il sangue di Final Fantasy.” ha dichiarato Tetsuya Nomura, creative producer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

“Ci siamo imbarcati nella sfida di trovare un equilibrio per questo titolo maturo ed elegante allo stesso tempo. Ci vorrà ancora un pochino per finirlo, e, anche se il sistema di combattimento è piuttosto violento, si ricollega alla storia, quindi spero che approfitterete di quest’occasione per provarlo.”

“Sono davvero felice di poter lavorare a un nuovo Final Fantasy, e soprattutto a un titolo connesso alle sue origini.” ha affermato Fumihiko Yasuda, director di Team Team Ninja di Koei Tecmo Games. “Grazie al feedback che riceveremo dai giocatori che proveranno la demo, Team Ninja si impegnerà per creare un titolo che soddisfi non solo le aspettative dei fan dei giochi d’azione, ma anche quelle dei fan di Final Fantasy di tutto il mondo!”

Galleria di screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.