WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy arriva questo mese in Occidente

Il publisher ININ Games ha annunciato che l’RPG WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy arriverà in Nord America ed Europa il prossimo 13 agosto su Nintendo Switch.

Il gioco sarà disponibile sia in formato fisico sia in formato digitale. Tramite Strictly Limited Games è possibile preordinare la Limited Edition e la Collector’s Edition. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy ti porta nel profondo della Foresta nebbiosa, dove la strega Eirudy vive isolata dal resto del mondo. La vita di Eirudy cambia quando un giorno incontra un giovane avventuriero di nome Adrian nella foresta ed Eirudy si trova a mettere in moto gli ingranaggi di un fato che determinerà il destino di divinità ed esseri umani.

L’avventura inizia e ti conduce verso un percorso intricato in cui luce e tenebre si intrecciano: quale percorso sceglierai?

 

Con doppiatori giapponesi e testo completamente localizzato in inglese, il gioco è un titolo stand-alone nell’universo di Witch Spring. Viene presentato con nuovi elementi audiovisivi, stile grafico molto carino e personaggi adorabili.

 

Narrazione intrigante
Personaggi colorati e adorabili
Battaglie tattiche a turni
Menu di battaglia in evoluzione
Sistema di battaglia unico “evoca bambole”
Sistema Luce e ombra
Contenuti postgame

Dalla pagina Nintendo

Galleria di screenshot
Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.