Eastward in arrivo a settembre su Nintendo Switch e PC

Eastward in arrivo a settembre su Nintendo Switch e PC

Come rivelato nel corso dell’ultimo Indie World Showcase, il publisher Chucklefish e il developer Pixpil hanno annunciato che l’RPG in 2D Eastward sarà disponibile su Nintendo Switch e PC a partire dal 16 settembre.

Preordinando il gioco sia su eShop sia su Steam è possibile risparmiare il 10% sul prezzo base di 24,99€.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Scappa dalle grinfie tiranniche della società sotterranea di Potcrock Isle e unisciti all’improbabile coppia di Eastward in un’entusiasmante avventura nelle terre di superficie! Scopri insediamenti belli quanto bizzarri e stringi nuove amicizie mentre viaggi per il mondo in ferrovia.

 

Combina le abilità di John e Sam per risolvere enigmi nei dungeon, abbattere insoliti nemici e sopravvivere al mortale miasma. Riuscirai a scoprire la verità che si cela dietro i poteri mistici di Sam e a riportare l’armonia nelle terre desolate di Eastward?

 

• Scopri il mondo strano e magnifico di Eastward. Sali a bordo della ferrovia che attraversa questo continente in rovina, fermandoti ad esplorare le affollate città, i curiosi campeggi e le ombrose foreste.

• Respingi bizzarri mostri e boss feroci con l’arma preferita di John, che sia un lanciafiamme, uno spara-ingranaggi o la fidata padella. Se sei in vena di misericordia, puoi anche stordirli con i colpi cinetici di Sam.

• Alterna tra John e Sam per risolvere enigmi ambientali e farti strada per dungeon imbattibili, separali per sbloccare percorsi nascosti e tienili insieme mentre attraversi le zone più pericolose.

• Fai conoscenza con un eccentrico cast di personaggi dalla spiccata personalità! Immergiti in questa commovente avventura narrativa, piena di divertimento e umorismo bizzarro.

• Crea piatti genuini e deliziosi della cucina eastwardiana con ingredienti (più o meno) freschi e biologici da foreste tossiche, allevamenti di crostacei e centri commerciali abbandonati. Queste prelibatezze ti daranno bonus per la salute, potenziamenti e vantaggi segreti.

• Disponibile in inglese, francese, cinese semplificato, cinese tradizionale e giapponese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.