Star Wars: Knights of The Old Republic arriva su Nintendo Switch questo inverno!

Star Wars: Knights of The Old Republic arriva su Nintendo Switch questo inverno!

Durante il Nintendo Direct di settembre, Aspyr Media ha annunciato che Star Wars: Knights of The Old Republic arriverà su Nintendo Switch nel mese di novembre.

Il gioco sarà disponibile dall’11 novembre 2021 su Nintendo eShop al prezzo di 12,49 Euro.

Qui una panoramica sulle caratteristiche di gioco:

Quattromila anni prima dell’Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith, e tu sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l’incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica, o ti lascerai sedurre dal Lato Oscuro?

 

Un’epica storia di Star Wars ambientata in un’epoca precedente all’ascesa dell’Impero, ricca di personaggi, creature, veicoli e pianeti del tutto unici.

 

Un gioco di ruolo profondo con personaggi personalizzabili e scelte significative che influenzano la storia, la squadra e il tuo personaggio.

 

Sfrutta il potere della Forza con oltre 40 abilità diverse e brandisci la tua spada laser.

 

Avventurati in otto enormi mondi iconici di Star Wars, tra cui Tatooine e Kashyyyk, a bordo della tua astronave, la Ebon Hawk.

 

Scegli i membri della tua squadra e costruisci legami indissolubili con nove compagni di equipaggio unici, tra cui Twi’lek, droidi e Wookiee.

 

Che tu scelga la via degli eroi o dei cattivi, dei salvatori o dei conquistatori, il destino dell’intera galassia è nelle tue mani!

 

GALLERIA:

Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci qui sul sito e sui nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.