Rune Factory 5 atteso a marzo 2022 su Nintendo Switch

Rune Factory 5 atteso a marzo 2022 su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct di questa notte, XSEED e Marvelous Europe hanno annunciato la data d’uscita occidentale di Rune Factory 5. Il gioco sarà disponibile in Nord America a partire dal 22 marzo 2022, mentre in Europa arriverà il 25 marzo 2022, tre giorni dopo la release americana.

Per la prima volta nella serie, Rune Factory 5 permetterà i matrimoni tra persone dello stesso sesso. A detta di XSEED si tratta di una feature che non ha influito sul posticipo del gioco. Tale feature sarà successivamente disponibile anche nella versione giapponese tramite una patch.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer,

Nella tranquilla cittadina di confine di Rigbarth, si stanno verificando eventi misteriosi in grado di influenzare le rune che regolano il delicato equilibrio tra uomo e natura…

 

Come nuovo ranger del SEED, un’organizzazione dedicata al mantenimento della pace, dovrai proteggere la cittadina da mostri violenti, catturandoli con il sigillo magico ufficiale del SEED. Quando non sei in missione, dai una mano agli abitanti di Rigbarth e contribuisci alla crescita del piccolo centro con l’agricoltura, gli eventi festivi e coltivando amicizie!

 

Quando però le minacce rischiano di minare il delicato equilibrio della pace, un vero ranger deve dare prova del suo valore. Collaborando con la popolazione locale, lanciati in una straordinaria avventura per svelare i misteri di questa terra e affidati alla tua forza interiore per contrastare il caos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.