Voice of Cards: The Isle Dragon Roars in arrivo a fine ottobre su PS4, Swith e PC

Square Enix ha ufficialmente rivelato Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo titolo di Yoko Taro mostrato qualche settimana fa tramite un teaser trailer. L’RPG da tavolo sarà disponibile in formato digitale su Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 28 ottobre.

In aggiunta sono stati annunciati numerosi DLC a tema NieR Replicant ver.1.22474487139… e bonus preordine. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del Playstation Store. Gli oggetti venduti in questo set potranno essere acquistati individualmente dopo l’uscita del gioco.

Una demo del gioco è attualmente disponibile su Playstation Store e Nintendo eShop. A partire dalle 18 sarà anche disponibile su PC tramite Steam.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, è una storia ambientata molto tempo fa in un mondo avvolto nel mistero, ed è raccontata da un narratore (doppiato in inglese da Todd Haberkorn).

 

Il gioco è ambientato in un mondo di spade e magia ed è narrato interamente tramite l’uso delle carte. Con la speranza di ottenere una generosa ricompensa, il protagonista parte per un viaggio per sconfiggere un Drago che si è risvegliato di recente e sta minacciando il mondo e la sua gente.

 

Nel suo viaggio verrà accompagnato da Lazuli, un mostro che gli è molto affezionato, e Orvina, una strega oscura che nutre parecchio rancore nei confronti del Drago. Nel corso della storia dovrà fare delle scelte e partecipare a battaglie a turni nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.