Tales of Arise ~ Guida alla quest Shionne maestra d’eleganza

Se siete capitati in questo articolo probabilmente vi starete chiedendo già da un bel po’ di tempo di gioco quando è possibile completare una delle prime quest di Tales of Arise: Shionne maestra d’eleganza.

La missione secondaria si sblocca poco dopo aver sconfitto il primo Lord renano. Tornando a Ulzebek (Calaglia) troveremo un ragazzo che ha bisogno di consigli sull’abbigliamento. Avremo a disposizione tre opzioni, ma indipendentemente dalla nostra scelta avremo come ricompensa 1600 Gald e 135 PA.

  • Abiti comuni
  • Qualcosa di aggressivo
  • Abiti costosi ed eleganti

Shionne, fanatica modaiola, offrirà la sua opinione, ma ci vorranno parecchie ore di trama prima che il ragazzo decida il da farsi. La quest può essere infatti completata solamente dopo aver sconfitto il quinto Lord e ripristinato il Viaggio Rapido.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.