Leggende Pokémon: Arceus – Il nuovo trailer introduce i Pokémon regali e i Capitani

Leggende Pokémon: Arceus – Il nuovo trailer introduce i Pokémon regali e i Capitani

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer per Leggende Pokémon: Arceus in cui vengono introdotte varie novità come i Pokémon regali, i Pokémon alfa, i Capitani e l’esplorazione della regione di Hisui in sella ai Pokémon.

Pokémon dai poteri misteriosi

Nella regione di Hisui vivono Pokémon speciali che hanno ricevuto una misteriosa benedizione. Alcuni di questi, conosciuti come Pokémon regali, sono particolarmente potenti, mentre si dice che altri aiutino volontariamente la gente della regione. Gli incontri con questi Pokémon saranno fondamentali durante il tuo viaggio. Uno strano fenomeno fa sì che i Pokémon regali si incolleriscano all’improvviso, rendendoli incredibilmente difficili da gestire. In quanto membro della Squadra di ricerca, sarà compito tuo placarne la collera.

 

Uno dei Pokémon regali si chiama Kleavor. Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.

 

I Capitani al servizio dei Pokémon speciali

La gente di Hisui rispetta profondamente i Pokémon regali e ha incaricato i Capitani di prendersi cura di loro. Questi proteggono i Pokémon speciali assicurandosi che i loro territori rimangano sicuri e portando loro offerte di cibo e acqua.

 

La sfida degli alfa

A volte, nel corso delle tue esplorazioni, ti imbatterai negli alfa, ovvero Pokémon più grandi del normale con gli occhi che brillano di rosso. Gli alfa ti rincorreranno e attaccheranno quando si accorgono di te. Sono avversari tosti, ma diventeranno alleati formidabili se riesci a catturarli. Potrebbero anche lasciar cadere degli strumenti rari, se li sconfiggi.

 

Esplorare lande selvagge in groppa ai Pokémon

Nel corso della tua avventura, riceverai un Flauto memordei. Puoi suonarlo per chiamare dei Pokémon speciali che ti permetteranno di saltar loro in groppa. Grazie al loro aiuto, potrai esplorare più liberamente la regione di Hisui non solo sulla terraferma, ma anche attraverso gli specchi d’acqua e i cieli.

 

L’Arceusphone sarà la tua guida

Verso l’inizio della tua avventura, riceverai un dispositivo chiamato Arceusphone. Il suo aspetto peculiare potrebbe farti pensare che abbia qualche collegamento con il Pokémon misterioso Arceus. Sembra contenere uno strano potere, e ti sarà d’aiuto guidandoti durante il viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.