Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Parco Concordia, Poffin e PokéKron nell’ultimo trailer

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Parco Concordia, Poffin e PokéKron nell’ultimo trailer

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente introducendo elementi di gioco come il Parco Concordia, la preparazione dei Poffin e il PokéKron.

Divertiti con i tuoi Pokémon al Parco Concordia!

Il Parco Concordia si trova a Cuoripoli e qui puoi rilassarti con i tuoi Pokémon. Puoi giocare con un massimo di sei Pokémon alla volta.

Dopo aver visitato il Parco Concordia, potrai scegliere un Pokémon che ti segua mentre cammini per la città o nei vari percorsi. Ciascun Pokémon ha il suo modo di muoversi e di comportarsi, per cui divertiti a camminare al fianco di Pokémon diversi.

 

Prepara dei poffin!

I poffin sono dei deliziosi dolcetti che possono accrescere le virtù dei Pokémon, come ad esempio la Classe o la Grazia. Aumentando le virtù dei tuoi Pokémon, potrai ottenere punteggi più alti nella Valutazione della personalità nel corso delle Super Gare-show.

Il livello dei poffin dipenderà dalle tue abilità culinarie: più è alto il livello di un poffin, più facilmente aumenterà le virtù del Pokémon. Il secreto per cucinare dei poffin deliziosi è mescolare gli ingredienti nella pentola alla giusta velocità.

 

Il PokéKron: uno strumento multiuso!

Il PokéKron è uno strumento utile che riceverai nel corso della tua avventura e che è dotato di svariate applicazioni utili in ogni tipo di situazione.

Il PokéKron ti consentirà anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici. Questi verranno in tuo soccorso per mezzo delle mosse MN. Ad esempio, utilizzando Taglio potranno abbattere gli alberi che ti intralciano il cammino, oppure utilizzando Scalaroccia potranno aiutarti ad arrampicarti sulle pareti rocciose. L’applicazione Mosse MN ti permetterà quindi di raggiungere luoghi che altrimenti non potresti visitare.

 

L’ora e il giorno in cui giochi influenzano la tua avventura!

Nella regione di Sinnoh, i percorsi e le città possono presentare caratteristiche diverse in base all’ora o al giorno. Alcuni Pokémon appaiono solo in determinati giorni, mentre altri possono evolversi solo in momenti precisi. A seconda del giorno possono essere disponibili strumenti diversi in un negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.