Eiyuden Chronicle: Rising si mostra al TGS 2021

Eiyuden Chronicle: Rising è stato mostrato alla conferenza Xbox del TGS2021 tramite un breve filmato tratto da una primissima build demo del gioco.

Il segmento dedicato a Eiyuden Chronicle: Rising inizia al minuto 47.51 del video.

Il creatore della serie Suikoden, Yoshitaka Murayama, e Junko Kawano hanno annunciato nel corso della live che Natsume-Atari si occuperà dello sviluppo di Rising. In aggiunta è stato rivelato che Tadashi Satomi (Persona 1 e 2, Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga series e The Caligula Effect) si occuperà della sceneggiatura del gioco.

Satomi ha inoltre menzionato che Eiyuden Chronicle: Rising sarà ambientato nei dintorni di un villaggio di minatori dove un terremoto ha riportato alla luce molte reliquie. Molti personaggi, inclusi quelli della timeline principale di  Eiyuden Chronicle, andranno a caccia di questi tesori.

Ulteriori informazioni su Eiyuden Chronicle e Eiyuden Chronicle: Rising sono attese domani, 1 ottobre, alla conferenza 505 Games del Tokyo Game Show 2021.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.