Scarlet Nexus arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Scarlet Nexus è da oggi disponibile —a sorpresa— su Xbox Game Pass, come annunciato nel corso della conferenza Xbox del Tokyo Game Show 2021.


Nel corso dell’evento è stato inoltre mostrato un trailer ricco di novità come il DLC “Bond Enhancement Pack 1” e l’aggiornamento gratuito 1.04.

Il “Bond Enhancement Pack 1” aggiungerà nuovi set di costumi e armi con design originali e completamente nuovi, incluso il set “Fairy Tale Attire” disegnato da Yusuke Kozaki, e amplierà il sistema di patti del gioco con 10 nuovi episodi.

Inoltre sarà anche aggiunto un livello di patto chiamato “EX”.

 

L’aggiornamento gratuito 1.04 porterà oltre 50 sfide nel gioco, dando la possibilità di sbloccare ricompense per ogni impresa che i giocatori completeranno. Tra le ricompense ci saranno varianti dei costumi e delle skin delle armi per cambiarne l’aspetto senza però modificare le performance. Come conseguenza dei nuovi contenuti, saranno disponibili dei nuovi plug-in nello shop e nuovi dialoghi.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.