Threads of Time è un nuovo e promettente JRPG ispirato a Chrono Trigger e Final Fantasy

Lo studio canadese indipendente Riyo Games ha annunciato Threads of Time, un JRPG in  2.5D creato con l’Unreal Engine 5. Il gioco trae ispirazione da serie come Chrono Trigger e Final Fantasy.

Threads of Time è un JRPG a turni ispirato a Chrono Trigger e Final Fantasy. Viaggia attraverso i secoli con il tuo gruppo dalla prima Era Preistorica fino al lontano futuro in questa affascinante avventura in pixel art 2.5D modernizzata realizzata con l’Unreal Engine!

Al momento le informazioni sono poche. Non sappiamo quando e su quali console uscirà, ma a giudicare dal primo personaggio mostrato sul profilo Twitter di Riyo Games si preannuncia un titolo da tenere d’occhio.

Continuate a seguirci sul sito, sui nostri social e seguite il profilo ufficiale di Riyo Games per rimanere aggiornati sullo sviluppo di Threads of Time.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.