Blue Reflection: Second Light – Da oggi è disponibile una demo; annunciata una serie di aggiornamenti gratuiti

Koei Tecmo Europe e Gust hanno annunciato che è da oggi disponibile una demo per l’imminente Blue Reflection: Second Light. La prova gratuita è accessibile tramite Playstation Store e Nintendo eShop.

Blue Reflection: Second Light segue le avventure di tre studentesse – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – che si ritrovano trasportate in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi.

Nella versione di prova i giocatori potranno provare sia il prologo che la demo della storia del gioco. Nel Prologo, i fan potranno immergersi nel viaggio di Ao dall’inizio, quando si sveglia per la prima volta in questo mondo onirico, mentre la Story Demo consente ai fan di imparare a sperimentare le basi del gameplay come la creazione, l’esplorazione e la battaglia.

 

Come premio, i giocatori che completano il Prologo otterranno “Bunny – Head Accessory” e il Frammento “Preparing for the Unknown” come bonus esclusivi quando aggiorneranno il gioco all’ultima versione completa.


In aggiunta, è stata annunciata una serie di aggiornamenti gratuiti dopo il lancio iniziale di Blue Reflection: Second Light.

Il primo aggiornamento arriverà il 23 novembre e includerà tutti i nuovi filtri della modalità foto, inclusi acquerello e tratteggio, oltre alla possibilità di scattare foto dei personaggi in Reflector form.

 

Il 21 dicembre, tutte le nuove cornici per foto e pose di idol saranno disponibili in modalità foto, insieme alla possibilità di costruire uno studio fotografico durante lo sviluppo scolastico, oltre all’aggiunta di una modalità di difficoltà più hardcore chiamata MUST DIE. Il contenuto MUST DIE lancia gli studenti in battaglie estremamente impegnative, in cui i nemici non sono solo più potenti, ma aumenta anche la probabilità che i nemici lascino cadere oggetti.

 

Ulteriori aggiornamenti della modalità foto saranno disponibili anche il 14 gennaio 2022, incluso un filtro Pixel Art, insieme a pose più uniche per aggiungere ancora più varietà alla tua gamma di istantanee.



Infine è stata rivelata una collaborazione tra Blue Reflection: Second Light e Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. Per chi possiede sia il bonus acquisto anticipato “Summer Bikini” di Blue Reflection: Second Light e il bonus a tempo limitato “Comodo e casual” di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, i costumi saranno sbloccati e pronti da indossare in ogni rispettivo gioco.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.