Maglam Lord è atteso in Occidente nel 2022 su Playstation 4 e Nintendo Switch

Pqube ha annunciato che Maglam Lord arriverà in Occidente su Playstation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2022.

Maglam Lord è un vibrante Action RPG che arriva direttamente dalle profondità dell’inferno! Vantando esplorazione, combattimento in tempo reale, creazione di armi e costruzione di relazioni, Maglam Lord è una combinazione inaspettata che non ha eguali.

Il team di sviluppo di Maglam Lord include diversi membri che hanno lavorato alla serie Summon Night, incluso lo sceneggiatore Kei Miyakozuki. Il gioco riprende molto da Summon Night, questo è evidente soprattutto nella componente Dating Sim e nel sistema di combattimento che ricorda quello di Summon Night: Swordcraft Story. In aggiunta, va reso noto che Maglam Lord è sviluppato da Felistella, lo stesso developer di Summon Night 5.

Il character design e le illustrazioni di Maglam Lord sono nate dalla penna di lack, artista noto per aver dato vita al design di personaggi come Okada Izo in Fate Grand Order.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer dell’annuncio.

Entra nel mondo fantastico di Eusdeal e gioca nei panni di Killizzerk maschio o femmina, l’ultimo dei Signori dei Demoni privato del suo potere. Esplora il mondo nel tentativo di salvare la tua specie sull’orlo dell’estinzione.

Sul sito di Funstock è già possibile preordinare la Limited Edition di Maglam Lord che contiene: una copia del gioco, un artbook di 52 pagine e un box da collezione.

Galleria di screenshot

Per maggiori informazioni continuate a seguirci e date uno sguardo al sito ufficiale.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.