The Cruel King and the Great Hero arriva in Occidente a marzo

NIS America ha annunciato che The Cruel King and the Great Hero sarà disponibile in Occidente nel mese di marzo 2022. Nello specifico, questo nuovo RPG a scorrimento orizzontale 2D arriverà in Nord America il primo marzo, mentre in Europa è atteso il 4 marzo.

The Cruel King and the Great Hero uscirà per Playstation 4 e Nintendo Switch. Il gioco avrà testi in inglese e doppiaggio in giapponese.  Si tratta di una nuovissima avventura creata da Sayaka Oda, director di The Liar Princess and the Blind Prince.

Un’edizione speciale del gioco, il Treasure Trove Bundle, è disponibile esclusivamente sullo store ufficiale della compagnia, mentre la Storybook Edition è disponibile per il preordine presso retailer selezionati come Amazon.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

C’era una volta un eroe coraggioso che ha combattuto un terrificante drago noto come il Cruel King e alla fine ne è uscito vittorioso. Tuttavia, invece di dare il colpo di grazia, l’eroe decise di tagliare una delle corna del drago, proclamando: “Devi espiare i tuoi peccati!” Nei giorni che seguirono, l’eroe trascorse del tempo con il drago mentre guariva, e prima che se ne rendessero conto, l’eroe e il drago divennero molto amici.

 

Un giorno, anni dopo, l’eroe subì una ferita mortale, lasciando la sua unica figlia, Yuu. Come ultimo desiderio dell’eroe, la bestia si occupo di allevare Yuu per trasformarla in un grande eroe.

 

Da quel momento in poi, ha vegliato su Yuu, fungendo da suo protettore e guida nelle sue numerose avventure in modo che un giorno possa diventare un grande eroe. Tuttavia, questi momenti idilliaci non dureranno per sempre, poiché l’inevitabile riemergere della verità sul passato del Cruel King si avvicina, annunciando nuove prove sia per il re che per Yuu…

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.