Rune Factory 4 Special in arrivo a dicembre su PS4, Xbox One e PC

XSEED e Marvelous Europe hanno annunciato che Rune Factory 4 Special sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam il prossimo 7 dicembre. Il gioco includerà gratuitamente il contenuto aggiuntivo “Another Episode”.

Rune Factory 4 Special è una remastered dell’omonimo titolo rilasciato nel 2012 su Nintendo 3DS. La versione Special è già disponibile su Nintendo Switch dallo scorso anno.

Il contenuto extra “Another Episode” è un episodio aggiuntivo che include storie illustrate per tutti e dodici i personaggi romanzabili e Ventuswill, il saggio drago guardiano di Selphia. In più, la versione Special introduce la modalità “Newlywed Mode” che include nuovi episodi sulla vita coniugale con il partner da noi scelto e la difficoltà “Hell” per i giocatori alla ricerca di un alto livello di sfida.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.