Monochrome Moebius – nuovo titolo della serie Utawarerumono – arriva nel 2022!

Durante la diretta streaming dedicata al 20° anniversario della saga Utawarerumono, Aquaplus ha annunciato un nuovo titolo della serie intitolato Monochrome Moebius: Toki no Taika.

Questo nuovo titolo della serie non presenta il nome di Utawarerumono nel titolo ma è ambientato nello stesso universo dei suoi predecessori.

Il trailer di annuncio mostra  Oshtor, Munechika e Mikazuki assieme a un nuovo personaggio che sarà centrale per le vicende del gioco, una ragazza dai capelli bianchi di nome Shuunya che potete vedere nell’immagine sottostante.

Monochrome-Moebius_211124.png

Il video mostra anche interazioni tra modelli 3D dei personaggi e la stessa Shuunya mentre esplora una foresta in un ambiente tridimensionale.

Il gioco sarà disponibile nel 2022 in Giappone ma non vi sono informazioni sulle piattaforme di gioco supportate.

Aggiorneremo la news appena il publisher rilascerà il trailer sul proprio canale Youtube.

FONTE: RPG SITE

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.