Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters è il nuovo capitolo della serie Neptunia

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters è il nuovo capitolo della serie Neptunia

Compile Heart ha annunciato un nuovissimo RPG della serie Neptunia, Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters. Il gioco sarà disponibile su Playstation 5 e Playstation 4 il 21 aprile in Giappone . Al momento non sappiamo quando e se il titolo arriverà in Occidente.

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters è uno capitolo che segna il ritorno delle quattro CPU Candidates (Nepgear, Uni, Ram e Ram) come protagoniste di un gioco del franchise Neptunia.

Console portatili VS smartphone—questa è la rivoluzione iniziata dalle quattro sorelline nel corso degli anni.

 

Quel giorno, le quattro CPUs (Neptune, Noire, Vert e Blanc) partirono in risposta ad una richiesta d’aiuto dal PC Continent, una landa che si trova al di là del mare, mentre le quattro CPU Candidates rimaste a Gamindustri visitarono un particolare centro di ricerca. Proprio in quella struttura, vennero intrappolate in una capsula cadendo in un sonno profondo per colpa della “CPU Grigia” risvegliandosi a Gamindustri due anni dopo.

 

Al loro risveglio, le quattro sorelline scoprono che il mercato è ora dominato dai “MagiPhone”, l’ultimo modello di smartphone.

 

Planeptune, la casa di Neptune e Nepgear, è vittima del “Buzzoer Phenomenon” dove orde di mostri infestano la Nazione. Senza una casa a cui tornare e una sorella scomparsa, Nepgear cade nella disperazione.

 

Questa è una storia di distruzione e ripristino, da CPU, per CPU. Una storia che apre la strada da un futuro di disperazione a un futuro di speranza.

 

In aggiunta ad un sistema di combattimento che combina azione e strategia, fanno il loro ritorno le meccaniche “Goddess Transformations” e “EXE Drive” che consentono ai giocatori di divertirsi con battaglie dinamiche.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.