.hack//G.U. Last Recode arriva su Nintendo Switch l’anno prossimo

Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno annunciato che .hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 11 marzo 2022 in Europa. In Giappone, invece, il titolo uscirà il 10 marzo, un giorno prima.

.hack//G.U. è tornato! Accedi alla trilogia .hack//G.U. e fai ritorno a “The World”, mentre Haseo dà la caccia a Tri-Edge in .hack//G.U. Last Recode, ora con una grafica e una qualità di gioco migliorate e delle modalità tutte nuove!

 

Questa collezione comprende i 3 titoli originali Rebirth, Reminisce e Redemption, tutti restaurati e rimasterizzati, oltre a un 4° volume tutto nuovo: .hack//G.U. Reconnection.

.hack//G.U. Last Recode è una remastered dell’omonimo .hack//G.U. ed attualmente disponibile su Playstation 4 e PC tramite Steam.

Se volete saperne di più sul gioco potete dare un’occhiata al nostro diario.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.