Atelier Sophie 2: nuovi alleati, missioni secondarie ed eventi dei personaggi

Koei Tecmo e Gust hanno rilasciato nuove informazioni relative ad Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream introducendo nuovi alleati per Sophie, il sistema di missioni secondarie e gli eventi dei personaggi.

In Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, Sophie usa la città di Roytale, l’unica città di Erde Wiege, come base operativa mentre cerca la sua amica scomparsa Plachta. Quando arriverà a Roytale, Sophie farà amicizia con Katrina — o Kati— la proprietaria del Crystal Sparkle Pavilion – con il suo gentile impiegato Gnome – ma anche con Pirka, la proprietaria del Pirka’s Emporium. Questi eccentrici personaggi le offriranno rapidamente i loro servizi.


Al Crystal Sparkle Pavilion, Sophie sarà in grado di accettare una vasta gamma di richieste dai cittadini locali e, completando queste richieste, guadagnerà ricompense e aumenterà la sua reputazione. Man mano che quest’ultima aumenta, Kati offrirà missioni di avanzamento che, una volta completate con successo, faranno salire il grado di avventuriero, permettendole di affrontare richieste più impegnative con maggiori ricompense.

D’altra parte, Pirka’s Emporium è un negozio unico che può rifornire e duplicare oggetti, entrambi servizi importanti per gli alchimisti da utilizzare insieme alla sintesi.


Mentre Sophie va avanti nel suo viaggio in Atelier Sophie 2, gli scenari si sbloccheranno per una varietà di personaggi in Erde Wiege. Attraverso questi eventi, i giocatori saranno in grado di conoscere gli obiettivi e i sogni di ogni personaggio, oltre ad aumentare il loro livello di amicizia con il personaggio, portando allo sblocco di nuove abilità.

Ogni personaggio ha i suoi scenari unici: Alette sogna di diventare ricca rapidamente, quindi chiede a Sophie di aiutarla a imparare l’alchimia, mentre Ramizel si sente come se non fosse in grado di soddisfare le alte aspettative di tutti. Sophie può aiutare Ramizel a trovare il successo che sta cercando?

Per saperne di più sul tanto atteso Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream vi rimandiamo agli articoli presenti nel sito.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.