Demon Gaze Extra rimandato a gennaio 2022

Clouded Leopard Entertainment ha annunciato che la data di uscita occidentale di Demon Gaze Extra è stata rimandata al 6 gennaio 2022.

Al momento non è chiaro il motivo di questo delay, ma se non altro non ci vorrà molto prima di mettere le mani sul gioco. Il dungeon crawler RPG doveva infatti essere disponibile a partire dal 9 dicembre su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Demon Gaze Extra è la versione aggiornata dell’omonimo Demon Gaze rilasciato da Kadokawa Games nel 2013 (2014 in Europa) per Playstation Vita. Grafica migliorata e nuovi elementi introdotti per avere un’esperienza di gioco ancora più immersiva sono alcune delle novità implementate in questa versione. Il gioco sarà doppiato sia in inglese che in giapponese con sottotitoli in inglese.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.