Final Fantasy VII Remake Intergrade arriva tra pochissimo su PC

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake Intergrade uscirà su PC tramite Epic Games Store il 16 dicembre, giusto in tempo per la seconda tappa italiana dell’Orchestra World Tour di Final Fantasy VII Remake  (a cui parteciperemo anche noi, ndT).

A Midgar, la capitale dell’energia mako, insieme all’ex SOLDIER Cloud Strife rinasce Final Fantasy VII, il grande classico amato in tutto il mondo e oggi arricchito da grafica all’avanguardia, un nuovo sistema di battaglia e un episodio con Yuffie Kisaragi.

 

Con texture, illuminazione e ambienti di sfondo migliorati, una modalità Foto completamente personalizzabile e altro ancora, Final Fantasy VII Remake Intergrade per PC include anche il supporto per 4K, per l’HDR, per controller XInput e DirectInput conformi e per tastiera e mouse.

Inoltre, i PC con le specifiche tecniche più alte possono arrivare fino a una performance di 120 fps.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è la versione graficamente migliorata e arricchita dell’acclamatissimo e pluripremiato Final Fantasy VII Remake.

 

Final Fantasy VII Remake Intergrade è un’estensione della versione per PS4 che aggiunge nuovi contenuti, come Episode INTERmission. Questo nuovo episodio segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe nel corso di una pericolosa missione in cui dovranno infiltrarsi a Midgar con nemici da affrontare, una nuova invocazione da chiamare sul campo di battaglia e una magnifica modalità Foto con cui catturare e condividere i momenti più speciali.

Lista completa dei contenuti di Final Fantasy VII Remake Intergrade su PC tramite Epic Games Store:

  • Final Fantasy VII Remake  e il DLC FF7R EPISODE INTERmission;
  • L’arma esclusiva di FF7R EPISODE INTERmission, lo Shuryactus;
  • Protezioni: bracciale di Midgar, bracciale Shinra e bracciale di Corneo;
  • Accessori: cintura da fuoriclasse, cristallo di mako e orecchini del ritorno;
  • Materie di invocazione: Carbuncle, Chocobino e Kyactus.

Armi, protezioni, accessori e le materie di invocazione sono disponibili nel Pacchetto regalo del menu principale.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è al momento disponibile come esclusiva Playstation 5.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.