Un nuovo trailer per Granblue Fantasy: Relink!

Durante il Granblue Fantasy Fes 2021, Cygames ha rilasciato un nuovo trailer per Granblue Fantasy: Relink, dove vengono mostrati combattimenti, personaggi e molto altro! Cygames ha inoltre annunciato che lo sviluppo del gioco è praticamente finito, e che il lancio avverrà in contemporanea mondiale nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam!

Per quanto riguarda i personaggi giocabili, al roster si agigungono Charlotte e Yodarha, insieme a un personaggio inedito creato apposta per Relink chiamato Rolan!

Rolan ricopre il ruolo di vicario di una chiesa di una remota città di Zegagrande. Nella storia si mostra subito disponibile ad aiutare i propri compagni di viaggio, ma sembra avere dei motivi ben precisi per farlo.

Infine, sono state introdotte le due modalità principali che saranno presenti nel gioco, che sono:

  • Modalità storia: una modalità giocatore singolo ambientata a Zegagrande. In questa modalità si potranno personalizzare i propri personaggi a proprio piacimento e ottenere tesori completando missioni e obiettivi. La modalità storia sarà disponibile con ben tre livelli di difficoltà: facile, medio e difficile.
  • Questing: questa modalità si sblocca automaticamente una volta arrivati a un certo punto della storia. Farà parte della componente multigiocatore del gioco, ed è anche la modalità dove si sbloccheranno i vari contenuti endgame sbloccabili completando la modalità storia.

FONTE: RPG SITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.