Edge of Eternity è atteso su console nel mese di febbraio; annunciato il doppiaggio giapponese

Edge of Eternity è atteso su console nel mese di febbraio; annunciato il doppiaggio giapponese

Il publisher Dear Villagers e lo sviluppatore Midgar Studio hanno annunciato che Edge of Eternity sarà disponibile su console a partire dal mese di febbraio.

Nello specifico, le versioni Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4 e Xbox One sono attese il 10 febbraio 2022. Il 23 febbraio, invece, è attesa la versione Cloud per Nintendo Switch.

Le versioni console beneficeranno di tutti gli aggiornamenti (attuali e futuri) e dei fix della versione PC. Inoltre, tutte le versioni console e PC riceveranno un aggiornamento che include il doppiaggio giapponese nel gioco a partire dal 10 febbraio 2022.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Il mondo di Heryon è dilaniato. Anni fa l’arrivo di una misteriosa forza aliena fece precipitare il pianeta in una guerra cataclismica senza fine, in cui sia la magia che la tecnologia furono scatenate nei modi più estremi e oscuri.

Ora è emersa una minaccia ancor più grande: in un ignobile atto di guerra, gli invasori hanno diffuso la Corrosione, una malattia mortale che trasforma gli esseri viventi in ogni genere di abominio deforme.

 

In questa situazione disperata, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e imbarcarsi in un viaggio epico che cambierà per sempre il fato di Heryon…

Fonte: Gematsu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.